la famiglia Bassotti : MILO il Bassotto Corgy – ADOTTATO !

Un piccoletto speciale

| Età: nato 2016

Questa è una intera famiglia finita in canile. Abbiamo un po’ di problemi nel comprendere come è composta, perchè le presunte date di nascita sono tutte  diverse.  Potrebbero essere  di cucciolate diverse,  insomma le solite che continuano a nascere nella casa di chi non ha voluto serilizzare la loro mamma. E che alla fine ha buttato via tutti in strada.

 

Ecco a voi Milo  strepitoso tipo Bassotto Corgy, il maschietto della famiglia ma anche il piu’ fifone !Curiosissimo, non ci lascia un istante con i suoi occhietti  svegli ed intelligenti, si avvicina poi scappa via, poi torna idietro e ci gira intorno..si vede che vorrebbe  avvicinarsi, ma nel box la confusione è sempre molta, e lui alla fine no osa. Con lui ci vuole un pochino di pazienza in piu’ ce con le altre della famiglia Bassotti,. Un cagnolino davvero particolare, lo sapete che i Corgy sono i cani preferiti dalla  Regina del Regno Unito ?

 

Milo bel maschietto tipo Bassotto Corgy pesa circa i 8 kg. nato probabilmente nel 2016 e fiito in canile col resto  della famiglia – Alma, Cleo e Daisy – a luglio 2019

Vaccinato, microchippato, steriizzato.  Negativo alla leishmania. Compatibile con maschi e femmine

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile  al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozioni contattate i volontari:

Anna Bianca  3475143882  3343655706  anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

dicembre 2019

 

 

 

gennaio 2020

Milo a casa da sei giorni

marzo 2020: Milo a casa da due mesi


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria