KIRO – pastore tedesco ripudiato

uno strepitoso pastore tedesco

Taglia: Grande | Età: nato 2014

Non è raro trovarsi davanti un pastore tedesco quando si va a far visita al canile. E’ sempre un incontro che suscita una grande tristezza, perché il pastore tedesco è un cane che si lega profondamente al proprio padrone, e pensare che dopo 5 anni di convivenza Kiro sia stato abbandonato dalla  persona che lui amava e nel quale riponeva la sua fiducia, ci fa pensare che non c’è limite alla cattiveria umana. Pensiamo al bel cucciolo arrivato a casa, magari accolto dai bambini, coccolato e amato, ai 5 anni passati in famiglia,  tutto finito improvvisamente, Kiro portato in canile perché “non possiamo più tenerlo” oppure “cammina male, ha la displasia… ci dispiace ma non possiamo curarlo”

Kiro, come tutti i cani della sua razza, ha la sua dignità, e non dimostra la sua sofferenza. E’ arrivato da poco in canile ed è ancora incredulo, ci rivolge qualche attenzione in modo distratto, si vede che pensa ad altro… Non siamo noi che lui aspettava. Abbandonato perché displasico? Forse, ma il motivo ormai non ha importanza. Kiro ha urgente bisogno  di uscire da lì, di ritrovare un padrone anche se per lui non sarà mai quello di prima.

Kiro, spettacolare pastore tedesco di taglia grande, peserebbe sui 50 kg se fosse in forma, ma è magrissimo e gli si vedono le costole. Nato nel 2014. E’ affetto da displasia dell’anca e proprio per questo ha bisogno di cure e attenzioni.

Kiro è buonissimo con le persone, ancora da testare con gli altri maschi.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato, negativo alla leishmania.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

Aprile 2018

 

AGOSTO 2018

 

settembre 2018

gennaio 2019

 

aprile 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria