KIRK il Bracchetto perfetto

Un cane perfetto

Taglia: Media | Età: natp nel 2015

Kirk è un cagnoletto praticamente perfetto, ma anche lui non è sfuggito all’abbandono, in una zona dove  tanti cani vengono lasciati liberi di girare da soli, liberi di riprodursi, liberi di perdersi e di finire in canile, dove nessuno va mai a cercarli.

Kirk in canile ci è finito a circa due anni, ha senza dubbio avuto una famiglia  ed una casa, è molto ben socializzato con le persone ed ha un bel carattere, va d’accordo con can maschi e femmine, ha imparato ad andare a guinzaglio, è pieno di allegria e voglia di vivere. Nelle rare volte in cui va nell’area di sgambamento, è felice, perlustra ed annusa tutto, gioca con i compagni, insomma si vede che è felice. Peccato che quella felicita’ duri solo pochi minuti,  un vero dispiacere vvederlo rientrare mogio mogio nel suo box di cemento !

Cerchiamo per Kirk una buona adozione, è un cane gentile e socievole, aatto a persone che amino passeggiare in un bel parco o in campagnia, dove il naso di Kirk potrebbe trovare tanti odori nuovi da scoprire.

Kirk bel maschietto  vagamente b Bracchetto di taglia contenuta, sui 16-17 kg   è nato nel 2015 ed a soli due anni è finito in canile nel 2017

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in canile privato convenzionato in provincia di rosinone ed è adottabile  al Centro e Nord  con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per adozione o informazioni, contattare

Paola 339/1064873      p.pellegrini1961@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

 

 

 

NOVEMBRE 2020 –  Kirk è quello piu’ piccolo !


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria