KING IL GIGANTE BUONO

Anno:2014
Taglia: grande
Sesso: Maschio
Carattere: dolce e tranquillo con le persone
Segni particolari: meraviglioso

Il nostro bellissimo King è  grande, spaventato, timido. Spostato da un canile del frusinate ad uno del Molise senza volontari, senza un minimo di visibilità, irraggiungibile durante l’inverno. Il suo muso e il suo fisico muscoloso fanno si che assomigli molto ad un bull mastiff, con gli occhi languidi e il muso focato. Vive confinato da solo in un box. Le valutazioni in canile sono difficili questo perchè i cani vengono proiettati improvvisamente in una realtà fatta di odori, rumori, privazioni, rinchiusi tra ferro e cemento. Pochi contatti con l’uomo, se non quelli di un tubo freddo dell’acqua sparato per pulire una cella e le carezze dei volontari. King deve andare a casa per poter trovare il suo equilibrio.

Ha bisogno di rispetto, affetto e un po’ di esperienza, magari accompagnato per i primi tempi da un educatore. . Se rimane in gabbia non si parla di eutanasia, ma peggio, di una morte lenta, quella di una NON VITA. La sua adozione è URGENTE!!!! Siamo disponibili a farvelo conoscere!!

Questo splendore si trova in un canile vicino Roma ma è adottabile al centro e al nord Italia previa procedura di adozione e disponibilità a mantenere i contatti con le volontarie. Si affida chippato, vaccinato e sterilizzato.

Per info:
Sonia 351/5026058 Sonia.aclonlus@gmail.com