KARO il bellissimo – VIDEO

Bello, buono, afettuoso e socievole, un vero amore

Taglia: Media | Età: nato novembre 2018

Se lo sono preso da cucciolo, forse in qualche allevamento abusivo, o cuccioli importati illegalmente, o in qualche cucciolata casalinga. Eh gia’, volevano il bel  Pastore, sai che figura n el loro giardino, questa meraviglia. I mesi sono passati e … ahi ahi il cucciolo comincia a dare segni di  cattiva posura alle zampe posteriori…  Una persona normale, una di quelle che al cane vuole bene, sarebbe  corso dal veterinario, per ottenere cure ed integratori, consigli su cibo ad alto contenuto di calcio …insomma tutto quello che puo’aiutare un cucciolo a crescere sano  evitando i problemi tipici della razza.

Niente di tutto questo è stato fatto,  perchè per il proprio cane  non si vuole spendere un euro, e la soluzione trovata è stata molto economica : un abbandono in strada e via, che vada dove gli pare, che se ne occupi chi vuole, che faccia la fine che si merita.

Cosi adesso Karo, meraviglioso Pastore a pelo lungo, è finito in un box di canile ancora praticamente cucciolo. Bello, buonissimo, affettuos, si capisce  che era un cane di casa, abituato alle persone, è compatibile con maschi e femmine, insomma un vero amore.

La sua adozione è molto urgente, deve iniziare una cura di rinfoprzo  pèer correggere un difetto che, per ora, è ancora iniziale, ma che, se resta troppo a lungo in canile, puo’ diventare irrecuperabile !

Karo è una taglia media sui 25 kg, nato a novembre 2018 e finito in canile  a luglio 2019.

 Adozione urgentissima !

Vaccinato, mirochippato, sterilizzato. Negativo a leishmania .

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile  al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozioni contattate i volontari:

Anna Bianca  3475143882  3343655706  anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

dicembre 2019

 

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria