KARINA abbandonata per non doverla curare !

Dolcissima, affettuosa, un vero amore

Taglia: Piccola | Età: nata febbraio 2012

Karina non ci puo’ raccontare la sua storia, ma ormai abbiamo visto  ed ascoltato tante e tante storie e non pè difficile ricostruire la sua.

Presa da cucciola in qualche cucciolata casalinga, data via senza microchip  e mai microchippata dalla sua famiglia, Karina in compagnia delle persone ci ha passato cinque  anni.  Poi…poi si sono accorti che Karina aveva  qualcosa, una protuberanza  all’inguine.  Per una cosa del genere, si prende il cane e si porta dal veterinario, no ?  Eh, ma questo lo dite voi, che come noi siete proprietari accorti e premurosi.  No,  la famiglia di Karina non ha fatto niente di tutto cio’, pensando che avrebbero dovuto affrontare una spesa per il loro cane, per il cane che ha vissuto nella loro casa, per il cane che  hanno carezzato e nutrito e accudito per quattro anni….l’hanno caricata in auto e l’hanno abbandonata per la strada !

Finita prima in strada e poi in canile, Karina  è stata sterilizzata e con l’occasione le è stata asportata  una ernia inguinale, un  problema di poco conto, ma che le è costato l’abbandono.

Cerchiamo per Karina una buona adozioe, è una cagnolina deliziosa, allegra, socievole, simpatica, molto carina e particolare, un po’ spinoncina .  Karina è una taglia piccola, sui 10  kg. Nata a febbraio 2012 è stata abbandonata a cinque anni, a marzo 2017

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

 

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

22 agosto 2017

 

novembre 2017

gennaio 2018

 

AGOSTO 2018

 

settembre 2018

 

gennaio 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria