JASPER ADOZIONE URGENTE TUMORE SUL MUSO!!!!

ADOZIONE URGENTISSIMA

Taglia: Media | Età: 2010

JASPER – ADOZIONE URGENTE TUMORE SUL MUSO!!!
Anno: 2010
Taglia: media
Sesso: maschio
Carattere: docile, leggermente timoroso
Segni particolati: un orribile tumore sul muso

ADOZIONE DEL CUORE PER JASPER LA SUA VITA E’ QUASI FINITA

Jasper ha solo 10 anni, non possiamo certo chiamarlo un cane anziano,  eppure la sua vita sta finendo.
Quel maledetto tumore che gli ha invaso il suo bel musetto sta camminando. No, non si puo’ operare, la posizione del tumore non lo consente.
Si, certo, avrebbe potuto essere operato prima, quando il tumore aveva proporzioni piccole e consentiva un intervento. Ma Jasper la fortuna non ha mai saputo dove fosse di casa, non l’ha mai ne’ vista ne’ conosciuta.
Nato nel 2010, qualcuno se lo è tenuto per ben due anni prima di buttarlo fuori casa facendolo finire in un box, in una zona dove praticamente nessuno va in canile per adottare un cane, e figuriamoci se sceglievano lui, cosi’ comune e pure timidello.   Dato che al peggio non c’e mai fine, Jasper è stato trasferito di canile, finendo cosi’ in un canile in un’altra regione, dove i volontari sono pochi o forse nessuno.  Quando finalmente siamo riusciti a convincere le Istituzioni a riportarlo in regione, nel canile dove ci rechiamo per aiutare i cani a trovare una casa, eccolo come si è  presentato !  In circa un anno, Jasper adesso è un condannato a morte. certa.

Cerchiamo per Jasper una adozione del supercuore, una adozione con qualche persona amorevole, che accetti di dargli quel che resta di vita in un ambiente sereno, in una casa, che no lo faccia morire da solo in un box.
Lo sappiamo, vi stiamo chiedendo molto, ci vuole un cuore grande e la disponibilita’ a soffrire con lui e per lui,e non è certo facile. Chi se la sentira’ di aiutarlo ed accompagnarlo in questo ultimo periodo ? Vi preghiamo col cuore in mano, lo sappiamo che è difficile e doloroso, fatevi forza, non lo abbandonate.
Il tempo stringe, chiamateci subito.

 

Per info:
Sonia 351/5026058 Sonia.aclonlus@gmail.com
Francesca 347/6560645 fra_angel@libero.it

Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria