JACKY il bello Setter Inglese strepitoso – ADOTTATO

Buono, socievole ed affettuoso. Un amore!

| Età: nato forse 2016

Jacky è uno splendido Setter Inglese buonissimo, allegro, simpatico ed affettuoso. Tutte qualità di certo inutili per il suo proprietario cacciatore, che lo ha invece giudicato inutile e superfluo. Forse non era un granché a caccia o forse, come sempre succede, Jacky  ha raggiunto la data di scadenza, quella oltre la quale il cacciatore standard si fa il “rimpiazzo” e scarica il cane ormai ritenuto troppo vecchio. E adesso guardatelo bene ma cosa importa la sua età?

Jacky è un cane stupendo ed ha ancora una intera vita davanti, una vita per essere un grande amico ed un compagni di passeggiate, di coccole e di amore. Cerchiamo per Jacky una buona adozione in famiglia  senza fucili e dove ci sia l’amore per tutti, dove lui possa diventare un membro della famiglia per le sue belle qualità e non per essere sfruttato.

Jacky bellissimo Setter Inglese di taglia media, sui 25 kg, forse nato nel 2016, e finito in canile a giugno 2020. Da adottare subito!

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Francesca 349 1970995  francesca.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882  anna.aclonlus@gmail.com

 

luglio 2020


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria