IVAN piange disperato – VIDEO con audio straziante

Buono, dolce, simpatico e allegro

Taglia: Media | Età: nato 2016

Ivan i suoi primi due ann di vita…ma dove li avra’ passati ? No, non certo per la strada, in genere il cane di strada non riesce a sopravivere  cosi’ a lungo. Allora, aveva una casa, una famiglia  ? Secondo noi si, è un cane buono e socializzato, si avicina fiducioso, appena timido come sempre succede quando finiscono in canile ed  hanno passato di tutto, dall’abbandono all’accalappiamento non certo gentile. Si vedono due occhi limpidi e innocenti, un musetto speranzoso, un atteggiamento fiducioso ma un po’ guardingo, come di chi si aspetta anche qualcosa di bruto.

Cerchiamo per Ivan una buona aozione con persone che lo facciano subito sentire ambientato a casa  con tante coccole .

Ivan bel  maschietto cremabiondo  vagamente lupetto di taglia contenuta sui 17 kg.  è nato nel 2016 ed a due anni è finito in canile con la prospettiva di passarci il resto della sua vita.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Negativo alla leishmania giugno 2018. Probabilmente è il fratello di Oksana, con cui è arrivato in canile e ivide ilbox. Un abbandono di coppia !

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

SETTEMBRE 2018

 

aprile 2019

 

ascoltate il pianto di Ivan, è disperato !

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria