ITALO il cane che non ha nessuna speranza di adozione – ADOTTATO !
Un abbandono crudele per un cane non piu’ giovane
Italo appena lo vediamo ci si stringe il cuore, come sempre quando in canile ci finiscono cani di grossa taglia e neanche giovani. Dove ha vissuto, finora ? In qualche terreno, o giardino, o usato come cane da pastore, vista la sua ascendenza di maremmano ? Non lo sappiamo, purtroppo lui non puo’ raccontarci la sua storia. Sappiamo invece che Italo in canile ci è finito adesso, a circa nove anni di eta’, e che in quel box corre il serio rischio di passarci tutto il resto della sua vita. La tristezza che leggiamo nei suoi occhi ci fa pensare che lui lo abbia gia’ capito, che non c’è bisogno di tante spiegazioni, e lui, a testa china, accetta il suo destino come fosse ineluttabile.
Noi invece siamo ostinate e testarde, non ci rassegnamo a vederlo passare anni in quel box, e vorremmo trovare per lui una buona adozione, con persone gentili e pazienti che sappiano ridargli fiducia nelle persone. Guardate i suoi occhi, non guardate la sua eta’, lui ha ancora tanto da dare e voi potreste farvi un regalo inaspettato che cambiera’ la vostra vita.
Italo è un cagnolone di taglia grande, sui 40 kg. un po’ Maremmano e un po’ San Bernardo, nato probabilmente nel 2010. Dopo avere vissuto tanti anni chissa’ come, si è ritrovato prima per la strada e poi in canile. La sua adozione è abbastanza urgente, Italo non ha tempo da sprecare consumando mesi ed anni in un box !
Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Negativo alla leishmania novembre 2018 Carattere buono, compatibile con maschi e femmine. Tanto triste.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione :
Anna Bianca 3475143882 3343655706 anna.aclonlus@gmail.com
Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com
aprile 2019
maggio 2019
maggio 2019