ISOTTA la volpina bionda ADOTTATA!

Piccola e terrorizzata dal canile

| Età: nata gennaio 2012

Isotta in canile ci è finita ad un anno e mezzo, anche lei vergognosamente abbandonata per la strada, di sicuro sempre per il solito motivo, ormai adulta non serviva più come giocattolo per bambini.

Lei ha un carattere delicato e fragile, ha risentito moltissimo  dell’abbandono e  di essere finita in canile, si è fatta schiva e paurosa, ci guarda con due occhioni terrorizzati quasi ad aspettarsi il peggio. Fa molta tenerezza vederla cosi’ impaurita, ma comprendiamo che per lei occorre una ottima adozione, con persone motivate e pazienti, in compagnia di altro cane ben socializzato e forse ricorrendo ad una figura professionale  che possa aiutarla a superare le sue paure.

Isotta, sotto quel pelo ammassato, è una splendida cagnolina molto volpina, dal bel colore fulvo chiaro e taglia piccola, sui 7 kg soltanto. Nata a gennaio 2012, ad un anno e mezzo è stata scaricata in strada, finendo in canile a luglio 2013

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare: Giuliana   giuliana.aclonlus@gmail.com     333 3355868    Francesca  francesca.aclonlus@gmail.com    349 1970995

Se non rispondono inviare sms o whatsap

 

luglio 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria