ISOLINA la pincher buttata fuori casa

Piccolina tenera, il canile la spaventa

Taglia: Medio/piccola Taglia: Piccola | Età: nata gennaio 2018

Nessuno ce lo puo’ dire se Isolina vesse avuto una casa, prima di finire in canile. Ma è una questione di buonsenso: come è pensabile  che una cagnolina cosi’ piccina possa avere vissuto da sola in strada ?  Impossibile. Dunque, dopo  che se la sono tenuta per quasi  due anni, hanno deciso che si erano stancati di lei. Ormai era una cagnolina adulta, non piu’ una cuccioletta con cui far giocare i bambini, percio’ non serviva piu’. Fuori Isolina, e probablmente dentro un altro cucciolo a sostituirla per i prossmi mesi.  La ruota gira, e tutti i cuccioli nati nelle cucciolate casalinghe indesiderate, dati via alla come viene, se non fanno una brutta fine, finiscono puntualmente in canile.

Isolina inizialmente ha il terrore negli occhi, e  si capisce bene, dopo essere passata per l’abbandono, la strada, l’accalappiamento, la trafila sanitaria…. Quando entriamo nel suo box cerca di ignorarci, teme possa succedere ancora qualcosa di brutto… ma la potete vedere nell’ultima foto, quando comincia a capire che possiamo diventare amici, come si fa sotto per una cocola !

Cerchiamo per questa piccina una buona adozione, siamo certe che, rientrando in una famiglia, non ci meterebbe molto a tornare ad essere una cagnolina entile ed afettuosa.

Isolina  cagnolina molto Pincher  di taglia mediopiccola, sui 10-11 kg è nata a gennaio 2018 e dopo aere vissuto quasi due anni in famiglia è stata brutalmente abbandonata in strada finendo in canile a  ottobre 2019. Buona, appena timida, compatibile con maschi e femmine.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Negativa a leishmania ed erlichia  novembre 2019

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile  al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozioni contattate i volontari:

Anna Bianca  3475143882  3343655706  anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

maggio 2020

 

Nel video si vede molto poco perchè era preocupata dall’irruenza degli altri compagni di box…lei resta sullo sfondo

 

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria