ISOLINA la pincher buttata fuori casa – ADOTTATA
Piccolina tenera, il canile la spaventa
Nessuno ce lo puo’ dire se Isolina vesse avuto una casa, prima di finire in canile. Ma è una questione di buonsenso: come è pensabile che una cagnolina cosi’ piccina possa avere vissuto da sola in strada ? Impossibile. Dunque, dopo che se la sono tenuta per quasi due anni, hanno deciso che si erano stancati di lei. Ormai era una cagnolina adulta, non piu’ una cuccioletta con cui far giocare i bambini, percio’ non serviva piu’. Fuori Isolina, e probablmente dentro un altro cucciolo a sostituirla per i prossmi mesi. La ruota gira, e tutti i cuccioli nati nelle cucciolate casalinghe indesiderate, dati via alla come viene, se non fanno una brutta fine, finiscono puntualmente in canile.
Isolina inizialmente ha il terrore negli occhi, e si capisce bene, dopo essere passata per l’abbandono, la strada, l’accalappiamento, la trafila sanitaria…. Quando entriamo nel suo box cerca di ignorarci, teme possa succedere ancora qualcosa di brutto… ma la potete vedere nell’ultima foto, quando comincia a capire che possiamo diventare amici, come si fa sotto per una cocola !
Cerchiamo per questa piccina una buona adozione, siamo certe che, rientrando in una famiglia, non ci meterebbe molto a tornare ad essere una cagnolina entile ed afettuosa.
Isolina cagnolina molto Pincher di taglia mediopiccola, sui 10-11 kg è nata a gennaio 2018 e dopo aere vissuto quasi due anni in famiglia è stata brutalmente abbandonata in strada finendo in canile a ottobre 2019. Buona, appena timida, compatibile con maschi e femmine.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Negativa a leishmania ed erlichia novembre 2019
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozioni contattate i volontari:
Anna Bianca 3475143882 3343655706 anna.aclonlus@gmail.com
Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com
maggio 2020
Nel video si vede molto poco perchè era preocupata dall’irruenza degli altri compagni di box…lei resta sullo sfondo