ISMA una piccolina dal passato burrascoso – ADOTTATA!

Una cagnolina bellissima che deve dimenticare il passato

| Età: nata 2018

Isma è stata trovata infondo ad un dirupo, chissa’ se caduta  o buttata giu’ di proposito.  Soccorsa ed entrata in canile, era comletamente cieca.  Col passare dei giorni e delle settimane, ha pian piano riacquistato la  vista. Ma la paura è rimasta tuta.

L’abbiamo sempre vista rintanata nella cuccia, spaventata da  umani e altri cani.  Sono arrivate per lei diverse offerte  ma abbiamo aspettato quella giusta, quella che piu’ ci dava la garanzia che Isma avrebbe trovato attorno a se’ persone esperte, motivate, amorevoli. E  il giusto supporto di una  brava educatrice che potesse aiutarla a superare i suoi traumi.

Abbamo aspettato, preferendo lasciarla in quel box piuttosto che rischiare un errore  poi irrecuperabile. E abbiamo avuto ragione. La gista adozione per questa piccolina p finalmente arrivata, ed Isma tra pochi gioni iniziera’ una nuova vita, dove imparera’ cosa è l’amore e dimentichera’ la paura.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Francesca 3498477987  cfra72@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

 

Guardatela nel bx quanta paura …

 

30 LUGLIO 2020

Oggi finalmente Isma è uscita dal canile e tra qualche giorno raggiungera’ la sua famiglia

Buona vita pccolina, dimentica presto il male che ti è stato fattto


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria