IRINA la sua vita si consuma cosi’ – morta in canile

Bella cagnolotta desiderosa di contatto

| Età: nata probabilmente nel 2008

Irina è una bella cagnolotta simpatica, accalappiata per la strada ancora cucciolona. Ancora una cucciola presa per divertimento e superficialita’ ? Probabilmente si…

Irina si ritova dentro un box, chissa’ se nei suo sogni ci sono ancora i ricordi di un tempo felice, quando era coccolata, quando credeva di essere amata. Finora nessuno l’ha mai chiesta in adozione, e Irina passa la sua vita in attesa, una attesa che via via si fa sempre piu’ ansiosa, sente il tempo che passa, capisce che il suo tempo si consuma cosii’, senza vivere realmente. Quando ci vede, letteralmente impazzisce di gioia, al punto tale che anche farle qualche foto non è semplice, non si ferma neppure un attimo. Quando a malincuore passiamo oltre il suo box, la vediamo che si aggrappa alle reti continuando a guardarci, quasi ad implorarci di non dimenticarla anche noi…

No, non ci dimentichiamo di  Irina, anzi cerchiamo per lei una bella adozione, possibilmente in casa con giardino, magari con altro cane che loe dia stabilita’ e sicurezza..

Irina è una bella cagnolotta incrocio lupetta-segugio di taglia media, sui 25 kg.  Nata probabilmente nel 2008. Carattere buono, un po’ ansiosa ma si capisce…

Vaccinata, microchippata, sterilizzasta.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anna Bianca  3475143882  3343655706   annabianca50@gmail.com

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria