IRINA carinissima, piccola e dolce nata marzo 2017-DECEDUTA IN CANILE ADDIO PICCOLINA

Una sola parola : STUPENDA !

| Età: nata 1 marzo 2017

Irina  è una cagnolina graziosissima, con un bel musetto dolce, un po’ spaventata dal canile. Quando siamo entrate nel suo box, lei si è appiattita a terra, contro un muro, in attesa forse di qualcosa di brutto. Ma piano piano abbiamo iniziato ad accarezzarla, e lei infine ha chiuso gli occhi, soddisfatta, una accettazione della nostra amicizia. L’abbiamo presa in braccio e coccolata, lei si è sentita prima un po’ in difficolta’, poi ancora una volta si è rilassata, quando ha capito che eravamo li’ per lei, per aiutarla ad uscire da quel box, per cercare di darle un futuro diverso.

Irina fa sicuramente  parte di una delle solite cucciolate casalinghe, quelle che continuano a nascere nella casa di chi non vuole sterilizzare il proprio cane. E che continua ad abbandonare cuccioli per la strada. O forse lei è stata data via al primo che capita, senza microchip e senza nessuna garanzia per il suo futuro, e dopo solo poche settimane è stata abbandonata.

Cerchiamo per Irina una bella adozione per farla entrare a far parte di una famiglia che sappia amarla per sempre, è una cagnolina dolcissima basta solo un poco di pazienza per  rassicurarla, ha gia’ vissuto, nei suoi primi mesi di vita, troppe brutte disavventure.

Irina è una cagnolina di taglia piccola. Nata a inizio marzo 2017 è stata abbandonata a tre mesi e mezzo, finendo in canile alla meta’ di giugno 2017.

Nelle foto di agosto che vedete qui sotto ha gia’ quasi sei mesi, peso sui 7 kg. Pensiamo che da adulta arrivera’ al massimo ad una decina di kg.

Vaccinata e microchippata, verra’ affidata sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Cristina  3470152890  cristinagarofalo77@gmail.com

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

22 agosto 2017  ha quasi seio mesi, piccina piccina !

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria