IBIZA DOLCISSIMA SIMIL BEAGLE

Anno: 8/2018
Taglia: media
Sesso: femmina
Carattere: dolce, compatibile con  maschi e femmine
Segni particolari:  simil beagle
Entrata in canile: 12/2018

Ibiza è una cagnolina  dolce  che  ricorda molto il beagle. Di indole allegra e affettuosa ci saluta scodinzolante quando entriamo nel suo box. Ma come potete vedere  è anche vanitosa e si mette spesso in posa per farsi fotografare. Si perchè spera che qualcuno la veda e si innamori di lei. Spera che qualcuno possa venirla a prendere e portarla via dal quel freddo box di cemento. Non conosce assolutamente nulla del mondo esterno perchè in canile lei è entrata da cucciola, aveva appena quattro mesi. Coccole, giochi e lunghe passeggiate, questo è ciò che dovrebbe ricevere un cucciolo ma lei no. A lei è stato negato tutto. Chi ha voglia di regalarle finalmente una vita felice? Una vita vera!!

Questa dolce anima si trova in canile vicino Roma ma è adottabile al centro e al nord Italia previa procedura di adozione e disponibilità a mantenere i contatti con le volontarie. Si affida chippata, vaccinata e sterilizzata. Venitela a conoscere , ve ne innamorerete.

Per info:
Sonia 351/5026058 Sonia.aclonlus@gmail.com