HANSEL sogna un mondo di coccole – ADOTTATO !

Carino, dolce, buonissimo : un vero amore !

| Età: nato gennaio 2016

Hansel ha avuto una casa solo per un po’, per un anno e mezzo. Ma era un casa senza amore,  con persone che se lo sono preso forse solo  come un giocattolo per i baambini.  Cosi’, quando i cucciolo è cresciuto, quando i bambini si sono stancati del gioco, ecco che in quella casa e nel loro cuore non c’era piu’ posto per lui. Povero piccoletto, quaando lo abbiamo visto per la prima volta aveva un’aria smarrita, era mgro, sciupato dalla permanenza in strada, sfiduciato e triste.  Pian piano si è ambientato e si è anche ripreso, e gia’ alla nostra seconda visita ci è venuto incontro tutto felice, di avere compagnia, e di ricevere coccole, quelle che gli piacciono tanto .

Carino e gentile, un musetto amoroso da riempire di baci.

Cerchiamo per Hanesel una buona adozione con persoe che non vogliono un giocattolo ma un amico, un compagno fedele  che fara’ con loro la sua parte di viaggio nella vita.

Hansel è un bel maschietto un po’ spinoncino, di taglia mediopiccola sui 13 kg.  nato a gennaio 2016 ed abbandonato per la strada ad un anno e mezzo, è finito i canile a giugno 2017.

Vccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

 

settembre 2017

 

dicembre 2017

maggio 2018

 

agosto 2018

 

SETTEMBRE 2018

 

aprile 2019

 

maggio 2019

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria