GUGHI- simil segugio maremmano

affettuoso con il musetto imbronciato

Taglia: Media | Età: Nato ad Aprile 2018

Gennaio 2019: mai una chiamata… sta crescendo in canile…

Agosto 2018: Gughi, l’ennesimo cucciolo non desiderato finito in canile a pochi mesi di vita. Gughi é molto affettuoso e socievole, ama essere coccolato e si avvicina volentieri. E’ veramente triste pensare che le sue giornate siano fatte di niente, mentre dovrebbe avere tanti stimoli e fare esperienze, accolto in una bella famiglia che si dedichi a lui. Non facciamolo crescere in un box!

Gughi giovane simil segugio maremmano, è taglia media contenuta. Nato ad aprile 2018, attualmente divide il box con maschi e femmine. Verrà affidato vaccinato, microchippato e  sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com