GRAZIA ma per lei nessuna pieta’ – Adottata tramite altra associazione

Una cagnolina dolce e tenera

| Età: nata gennaio 2012

Grazia ha vissuto i suoi primi due anni da qualche parte, una cagnolina cosi piccolina non sopravvive in strada fin da cucciola, di certo aveva una casa, una famiglia che si occupava di lei. Poi si sa, le cose cambiano e l’amore non è eterno, vero? Così Grazia finisce per la strada, abbandonata al suo destino. Finita in canile, Grazia, piccolina e caruccia poteva facilmente trovare una nuova casa ma non è stato così perchè lei è nata in una zona dove gli abbandoni si susseguono senza posa, ma le adozioni sono rare, rarissime!

Gli anni passano e lei è sempre lì in quel box, col suo musetto simpatico, in attesa di un futuro che forse non verrà mai. Cerchiamo per Grazia una buona adozione con persone gentili che la sappiano fare ambientare di nuovo ad una vita in famiglia.

Grazia cagnolina di taglia piccola, sui 7 kg. E’ nata a gennaio 2012 e finita in canile, dopo l’abbandono in strada, a giugno 2014

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:

Francesca  francesca.aclonlus@gmail.com    349 1970995

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

 

luglio 2019

 

settembre 2020


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria