GOOFY il brutto anatroccolo diventera’ un cigno

Un bel cagnolino con gli occhi buoni e un piccolo problema insignificante….

Taglia: Medio/piccola | Età: nato gennaio 2019

Goofy ci accoglie un po’ spaventato dalla nostra presenza, ma di certo molto incuriosita, ci gira un po’ attorno, si posiiona non troppo lontano per poterci tenere bene d’occhio, si legge nei suoi occhi il tentativo di capire chi siamo e cosa vogliamo da lui e dai suoi compagni di box e di sventura.

Lo guardiamo bene  e ci accorgiamo che ha un piccolo problema alla zampetta, un valgi8smo dovuto a cause imprecisate, probabilmente complice la cattriva  alimentazione da cucciolissimo. Un problema che forse è rimediabile, con cure adeguate, o per cui sia necessario un intervento, o, se cresce ancora, rimarra’ cosi’ per sempre. In qualche foto si vede il piedino anteriore sinisro un po’ piegato all’interno.

Goofy pero’ è talmente dolce e carino che non si fa neppure caso al suo piccolo difetto, che ovviamente non gli impedisce di camminare e di correre.

Trovato abbandonato in strada insieme a suo fratello Georgie, Goofy è un bel cagnolino appena timido ma curioso ed interessato  a tutto.  Peso ad otto mesi, soltanto 9 kg. dunque arrivera’ a 12-13 kg , una taglia mediopiccola. Nato probabilmente a gennaio o febbraio 2019, finito in canile a  marzo 2019, era proprio  un cucciolissimo.

Vaccinato, microchippato, sterilizzatao Negativp alla leishmania giugno  2019

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

agosto 2019

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria