GONZO 50 kg di simpatia

Un cagnolone un po’ Corso socievole e simpatico

Taglia: Grande | Età: ci sembra giovane

Gonzo, coi suoi 50 kg, è un cagnolone grande e grosso, eppure guardate le sue foto, sembra un cucciolone in cerca di una carezza,  di una coccola, di un sorriso! Noi non possiamo conoscere le storie dei cani, il loro passato fuori dal canile, purtroppo non possono raccontarcelo, ma l’esperienza di tanti anni e la conoscenza della bassezza dell’animo umano ci fa spesso ipotizzare storie che potrebbero benissimo corrispondere alla realtà. E guardando Gonzo ci viene in mente un cucciolo preso da piccoletto, in qualche cucciolata casalinga data via così al primo che capita, tanto per toglierseli di torno. Un cucciolo messo rigorosamente in giardino, un po’ con l’idea di far giocare i bambini, un po’ con l’idea che avrebbe fatto da guardiano alla sicurezza della casa. Un cucciolo che, inevitabilmente, col passare dei mesi, ha iniziato a crescere tanto…ed ecco che vediamo una mamma preoccupatissima per i suoi figlioletti, considerati a rischio di morte per la vicinanza con quel cane che continua a crescere, a crescere…. che importa se lui è un pacioccone buono buono e sorridente?

Gonzo viene così licenziato, portato in auto a fare una bella passeggiatina senza ritorno, ed ecco che il “problema” è risolto.

Gonzo in strada ci sarà rimasto pochissimo, già immaginiamo le telefonate allarmate per segnalare la presenza di un cagnolone simile.  Via in canile, ed ora Gonzo corre  ancora un altro rischio, quello di passare in un box di canile la sua intera vita. Già, perché lui è nato in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, figuriamoci lui che speranze possa avere! Dunque la sua sola speranza  sono queste foto  e questo appello,queste parole scritte col cuore in mano a chiedere aiuto per lui.

E’ un cane fantastico, socievole e simpatico, non ha alcun tratto aggressivo, convive in box con  numerosi maschi e femmine.
Gonzo bellissimo cane un po’ corso, fisico possente un po’ imbolsito dalla vita sedentaria del canile. Non sappiamo con esattezza la sua età, sappiamo solo che è finito in canile a marzo 2018

E’ vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Francesca  francesca.aclonlus@gmail.com    349 1970995

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

 

maggio 2019

 

luglio 2019

 

dicembre 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria