GIULIO il volpino – morto in canile a febbraio 2018

Volpino biondo desideroso di coccole cerca famiglia affettuosa per amore reciproco

| Età: nato gennaio 2015

Giulio è un bel cagnolino di tipo volpino, anche lui proviene probabilmente da una cuccilata indesiderata, di quelle che non mancano mai nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma ed ha preferito dare via i cuccioli appena svezzati al primo che capita, senza microchip e senza nessuna garanzia per il loro futuro. Spesso i cuccioli vengono dati a persone che neppure si conoscono !

Cosi’ Giulio ha vissuto per un paio di anni in qualche famiglia della zona, che naturalmente non lo ha microchippato, per essere  pronti ad abbandonarlo al momento giusto.

E il momento giusto è arivato anche per lui, che improvvisamente si è ritrovato per la strada e poi in un box di canile.

Giulio è ancora frastornato e spaesato, appena ci vede viene preso dal panico pensando che stia pr accadere qualcosa di brutto. Poi pero’ si tranquillizza, viene a cercare qualche coccola, ci fa grossi sorrisi tutto felice che qualcuno, finalmente, gli dimostri un po’ di amore ed amicizia.

Cerchiamo per Giulio una buona adozione con persona gentile, non sappiamo se sappia gia’ andare a guinzaglio e fare fuori i bisogni, spesso i cani vengono tenuti sempre e solo in giardino. Ma abbiamo visto che hanno tutti la capacita’ di apprendere, insegnandogli nel modo giusto,.

Giulio bel volpino di taglia piccola  circa 8 kg. è nato a gennaio 2015, ha vissuto daqualche parte per un paio di anni ed è stato abbandonato finendo in canile a maggio 2017.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Cristina  3470152890  cristinagarofalo77@gmail.com

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

agosto 2017

 

novembre 2017 triste e stressato, vorrebbe rientrare in una casa…

 

gennaio 2018


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria