GIULIETTA il cacciatore l’ha ridotta cosi’

Una stupenda Segugia sfruttata fino all’ultimo

Taglia: Media | Età: nata probabilmente 2011

Giulietta ha avuto sfortuna fin da quando è nata, perchè è nata segugio. Ed è finita nelle mani di un cacciatore. La sua vita ?  Le condizioni in cui è arrivata in canile la raccontano bene.  Sfruttata prima per la caccia, poi per produrre cucciolate  senza sosta, guardate la condizione della sua pancia.  Non ha mai avuto diritto ad avere una protezione contro le malattie, il cacciatore per queste cose non ci spende neanche un euro, cosi’, tenuta probabilmente in un recinto in aperta campagna, si è presa la leishmania e pure l’erlichia !

Arrivata a circa sette anni, il suo proprietario cacciatore ha ritenuto che l’avesse sfruttata fino all’osso, e dunque era ormai inservibile.  Buttata per la strada, Giulietta deve avere vagato per le strade e la campagna senza sapere cosa fare, fin quando è stata recuperata e portata in canile, in condizioni  davvero pietose.  Ancora oggi, potete vedere bene quanto è magra.  In canile, ha seguito cure separate per le due malattie.

Quando ci siamo avvicinate, era tutta tremante ed intimidita, questa piccina non  ha mai ricevuto una carezza, nella sua vita ci sono state solo privazioni ed indifferenza.

Adesso, cerchiamo per Giulietta una bellissima adozione che le faccia dimenticare cosa è stata la sua vita finora,  una adozione con persoe piene di amore, che la sappiano aiutare  ad imparare cosa significa essere amati.

Giulietta è una bellissima segugia  di taglia contenuta, sui 16 kg. e nata probabilmente nel 2011. Dopo sette anni di stenti, è finita in canile a gennaio 2018.  Una meravigliosa cagnoletta da adottare subito !

 

Vaccinata, microchippata, sterilizzata (finalmente)

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

 

giugno 2018

AGOSTO 2018

settembre 2018

novembre 2018

 

aprile 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria