GIPSY piccola sfortunata – Deceduta in canile

Piccola e indifesa ci ha gia’ rimesso un occhio

| Età: nata probabilmente 2015

Certo che la vita, per la piccola Gipsy, è stata davvero avara di fortuna. Ve le elenchiamo tutte, le  sue sfortune…

Cucciola indesiderata, abbandonata per la strada con un destino di morte certa, è invece finita in un canile dove pero’ pochissime persone vanno per adottare un cane, così lei in quel box ci è cresciuta e ci sta passando tutta la vita. Ma non basta…è molto probabile che questa piccina abbia avuto un  incidente … di condominio,  ed abbia perso la vista da un occhio proprio durante la sua permanenza in canile.

Così la sua possibilità di essere adottata, già molto  scarsa, vista la zona in cui si trova, è diventata pari a zero assoluto.

Cerchiamo per questa piccina una adozione del cuore, una famiglia che la sappia amare senza badare troppo alla sua imperfezione, e che punti invece a conquistare questo piccolo cuore che ha bisogno di amore, di coccole e di libertà.

Gipsy è una cagnolina di taglia piccola, sugli 8 kg perché cicciottella, finita in canile probabilmente da cucciola a marzo 2015. Piccola e tenera, si sente in difficoltà a causa del suo handicap, non può restare ancora in quel canile e rischiare ancora. Ha l’occhio destro che non vede.

Forse per la sua salvaguardia è stata messa in un piccolo box, ma quanto ci resterà? E se la spostano di nuovo in un grande box affollato, chi baderà alla sua incolumità?

Vaccinata, microchippèata, sterilizzata. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Francesca 349 1970995  francesca.aclonlus@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

settembre 2020

La incontriamo per la prima volta


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria