GINGER – dopo tre anni non ce la fa piu’ – ADOTTATA

stupenda a pelo lungo, una bellezza

| Età: nata nel 2014

Aggiornamento  gennaio 2019

Il suo compagno Fred è stato adottato, ora Ginger  è veramente sola, non ha piu’ l’amico di sempre, non ha punti di riferimento. Ormai depressa, la vediamo sempre e solo accucciata in un angolo del box,  senza oiu’ voglia di vivere. Una adozione urgentissima per aiutarla a riprendersi e a tornare a vivere !

———

Gibnger  appena ci vede entrare nel suo box pensa subito al peggio, dopo esere stata abbandonata, avere vissuto in strada e poi l’accalappiamento e tutta la trafila sanitaria, dopo essere finita in un box di canile…beh non gli possiamo davvero  dare torto se non ha piu’ fiducia nelle persone.

Ma lei è buona buona, si mette in un angolo  e ci guarda, e quando ci avviciniamo e iniziamo piano piano ad ccarezzarla  trema un po’, ci guarda con quegli occhioni languidi e poi ci fa un bel sorriso ! Timidina ma buonissima,un vero amore

Ginger  bellissima femminuccia   a pelo lungo un poco timida è nata nel 2014 pesa sui 15 kg,vaccinata  microchippata sterilizzato .Ha la leishmania  1/320, ha fatto la cura, deve ripetere analisi a maggio 2019

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottable al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozioni contattare :

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

aprile 2016

Ginger in canile non si abitua, ha tanta paura. Povera piccoletta !

 

 

ottobre 2016

 

marzo 2017

 

agosto 2017

 

dicembre 2018

cosi’ depressa non l’avevamo vista mai ! Ginger non ce la fa piu’ ad aspettare una adozione che non arriva,…

 

gennaio 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria