GINEVRA tipo Golden bellissima – DECEDUTA

Bellissima, uno splendore

| Età: nata marzo 2017

Ginevra splendida  cucciola di futura taglia media  è molto somigliante ad una Golden Retriever.   Anche lei fa parte della schiera infinita di cuccioli  nati nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma, e che preferisce abbandonare tutti cuccioli che  continuano a nascere, per anni ed anni. No, nessuna preoccupazione per il suo futuo, anzi la precisa volonta’ di farla morire in strada, investita o per fame e malattie.

Ma Ginevra è una sopravvissuta,  è stata recuperata ed è finita in canile.  Eccola, qui, ancora cucciola e gia’ condannata all’ergastolo a causa della ignoranza ed incivilta’ umana, immutabile negli anni, nei decenni… e speriamo non nei secoli futuri.

Attendendo, con sempre meno pazienza, che lampi di buonsenso illuminino la mente di una larga fascia di popolazone, cerchiamo per Ginevra una buona adozione,  con persone un pochino pazienti, è un po’ timida, ma si comprende bene, ha bisogno di atenzioni e amore e diventera’ una cagnoletta meravigliosa.

Ginevra è una femminuccia molto Golden forse un po’ Labrador  di futura taglia media, nata a marzo 2017 ed abbandonata a tre mesi, è finita in canile a giugno 2017

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Negativa alla leishmania luglio 2017

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Cristina  3470152890  cristinagarofalo77@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

12 ottobre 2017

 

 

5 dicembre 2017

 

gennaio 2018

maggio 2018


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria