GINELLO bassotto – volpino cicciottello – ADOTTATO

Canissimo e tenero, un amore di cagnolino

| Età: nato ottobre 2016

Ginello è carinissimo, un cagnolino che spicca in mezzo agli altri suoi compagni di box, basso basso con le zampette corte, un musetto delizioso, due occhietti teneri. Se lo sono tenuto per ben due anni e di certo era un cagnolino che viveva in famiglia. Microchip? No grazie, quasi fosse un optional, in certe zone il microchip non viene mai messo al proprio cane, tanto i controlli sono inesistenti. E così da una parte i cani vengono lasciati liberi di andarsene in giro da soli a riprodursi in continuazione e dall’altra i cani sono subito pronti per essere abbandonati quando i proprietari si sono stancati di loro. Una bella comodità, eh? Poi naturalmente i Comuni si lamentano per l’eccessiva spesa sostenuta per il mantenimento dei cani in canile, ma nessuna iniziativa viene mai presa per iniziare almeno ad educare i cittadini ad un  coretto rapporto con gli animali.

Ginello dunque dopo due anni di vita di famiglia se lo sono tolto di torno, portato a fare una passeggiata senza ritorno. Ora, diciamolo, ma lo avete visto bene questo piccoletto? In un posto dove le persone vanno in canile per adottare un cane,  se lo sarebbero litigato e in pochi giorni avrebbe avuto una uova casa, una famiglia amorevole. Ma è stato sfortunato, è nato e vissuto in una zona dove praticamente nessuno va in canile per adottare un  cane e lui è ancora lì ad aspettare.

Siamo sicure che con questo appello Ginello troverà subito casa, è un cagnolino delizioso, appena intimidito dalla nostra presenza causa poca frequentazione con le persone da molti mesi, ma disponibile a fare amicizia e non ci vorrà molto per conquistarlo.

Ginello splendido cagnolino tipo volpino ma basso come un bassotto, zampette corte, pesa sui 14 kg come tutti i tappetti, che hanno un …peso specifico alto anche se sono piccolissimi. Nato probabilmente ad ottobre 2016 è stato abbandonato finendo in canile a settembre 2018, aveva due anni!

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882   anna.aclonlus@gmail.com

Francesca  349 1970995  francesca.aclonlus@gmail.com

GENNAIO 2020

 

luglio 2020


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria