GIANO incr. segugio conosce il valore dell’amicizia – ADOTTATO !

Allegrto e simpatico, un cuore coraggioso

| Età: nato 2015

Giano  ci accoglie per la prima volta nel suo box con un po’ di apprensione,  e come non capirlo, dopo essere stato abbandonato ne ha passate tante, la strada, l’accalappiamento, e poi la trafila sanitaria, infine il box con cani sconosciuti….  Pero’ è molto incuriosito dalòla nostra presenza, e ci gira sempre nrono per capire che intenzioni abbiamo. E’ finito in canile insieme ad un compagno, forse incontrato per la strada, piuì anziano di lui e senza dubbio piu’ timido e provato dalla nuova situazione, cosi’ Giano, giovane e  piu’ sicuro di se’, si mette a protezione del compagno piu’ debole. Vederlo è stato commovente, si fanno forza uno con l’alro per affrontare questo cambio di vita.

Cerchiamo per Giano una buona adozione, è un cane giovane ed attivo,  sicuramente amante delle belle passeggiate e delle corse sui prati, dunque è un cane adatto a persone attive. E’ compatibile con maschi e femmine, appena un poco di timideza iniziale, ma disponibile ll’amicizia e curioso delle novita’, intraprendente e dinamico.

Giano è una taglia  media  sui 18 kg.  nato nel 2015, probabilmente un cane tenuto in giardino, ed è stato abbandonato in strada finendo in canile ad ottobre 2018

Vaccinato, microchippato, sterilizzato . Negativo alla leishmania novembre 2018

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

aprile 2019

 

maggio 2019

 

 

maggio 2020


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria