GEPPO- adozione del cuore ha la leishmania- DECEDUTO IN CANILE Luglio 2019

….non ha speranze di essere scelto e morirà in canile

| Età: nato a Maggio 2013

Luglio 2019: Perdonaci Geppo….eri così buono…..non siamo riusciti a salvarti :-(  Riposa in pace piccolo

 

Aprile 2018: Poveretto…il destino non gli ha mai sorriso! Una taglia media, nero e anonimo come tanti altri (ora anche un pò canuto) e neanche particolarmente bello!! …..e per finire ha anche la leishmaniosi!! E’ una malattia con la quale si convive benissimo ma che purtroppo spaventa molti…..piccole accortezze potrebbero permettere a Geppo di condurre una vita felice ma purtroppo sappiamo che nessuno mai telefonerà per lui!

Ma lui risponde alla vita spesso con splendidi sorrisi!!!Ha solo questo piccolo spazio per farsi conoscere: dolcissimo e giocherellone, molto socievole, solare, capace di dare affetto e di riceverne…..

Perdonaci Geppo se non riusciremo mai raggiungere il cuore della tua mamma…….noi ci stiamo provando!

GEPPO è una taglia media, è nero e un pò brizzolato. Divide il box con maschi e femmine. E’ nato a Maggio 2013 e verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria