GEMMA la Golden – Labrador non si aspettava di finire cosi’ – ADOTTATA !

Buona, gentile, tranquilla e discreta. Una vera signora.

| Età: nata 2013

Gemma ha vissuto diversi anni con la sua famiglia, sicuramente era felice, si sentiva sicura, protetta ed amata, e a sua volta amava, come solo i cani sanno fare, le persone che adesso l’hanno tradita.
Il suo dolore, con la consapevolezza di quanto le è successo, si legge tutto nei suoi occhi. Tanta tristezza, quasi sapesse che le sue possibilita’ di uscire da quel box, per continuare a vivere  in una nuova faiglia, non sono poi molte.

Tutto è affidato a questo appello, a queste foto dove si vede non solo il suo dolore, ma la sua bonta’, il suo modo discreto di avvicinarsi, di chiedere una coccola.

Cerchiamo per Gemma una bella, bellissima adozione, che le faccia tornare negli occhi la gioia di vivere, e le faccia dimenticare subito subito la famiglia triditrice che l’ha ripudiata.

Gemma è una bella cagnolotta ci sembra un incrocio tra un Golden Retriever ed un Labrador. Taglia mediogrande, sui 30 kg. Nata nerl 2013 ha vissuto con  persone che non la meritavano per sei anni, fin quando è stata abbandonata finendo in canile a maggio 2018

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Negativa alla leishmania a maggio 2018

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

settembre 2018

settembre 2018

GENNAIO 2019

 

febbraio 2019

 

 

aprile 2019

maggio 2019

 

 

 

iL GIORNO DEL SUO ARRIVO A CASA :


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria