GEKO simpatico mascalzone – VIDEO

Molto socievole, adatto anche come primo cane !

Taglia: Media | Età: nato aprile 2015

GEKO bellissimo maschietto giovane, appena siamo entrate nel suo box ci è corso incontro facendoci tante feste, allegro e simpatico, desideroso di carezze e proto a regalare amore e bacini-  Convive anche con maschi, ma è un tipo esclusivo, vuole lui tutte le coccole, consigliamo una adozione come figlio unico o in alternativa con una femmina  da valutare.

– aprile 2019 : Geko ormai adulto ha un carattere dominante, un po’ geloso delle attenzioni che si riservano ai compagni di box,  Consigliata adozione con femmina di pari taglia, sui 18-20 kg. e non dominante

Geko nato ad aprile 2015, pesa sui 16 kg, una taglia medio contenuta adattissima anche in appartamento. E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato. In canile dal 2015

Si trova  in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

5 ottobre 2016

sempre in canile…bello, simpatico, affettuoso…e allora ?

novembre 2016

febbraio 2017