GAETANO-In pensione ma cerca ancora casa!- Adottato

HA PERSO LA SPERANZA DI UNA VITA DIGNITOSA

| Età: adulto

Gaetano: lui ci spera ..
Lui è Gaetano, la sua esistenza è stata un susseguirsi di ingiustizie e umiliazioni! Accalappiato,mentre cercava un po’ di cibo e un posticino dove poter sopravvivere è stato rinchiuso in un box di un canile privato! Gaetano era ancora molto giovane e molto timido e la reclusione di tanti anni lo aveva annientato .
Ogni giorno la sua paura verso il mondo aumentava sempre piu’, rendendolo sempre piu’ schivo e spaventato, girava su se’ stesso senza sosta come per scappare da un incubo, oppure rimaneva immobile in un’angolo del box; guardando fisso nel vuoto come quando ormai ti aspetti solo la morte per porre fine a tanto terrore…dato ormai per inadottabile,quindi dimenticato e destinato ad uscire da quella gabbia solo in un sacco nero! Noi non ci abbiamo voluto credere e grazie ad un angelo, Gaetano è stato portato in un centro di recupero per cani con problemi comportamentali, dove ha fatto grandi progressi, è stato un percorso duro e difficile ma Gaetano ora è un cane sereno, ama stare all’aperto anche se , ovviamente il suo passato non è ancora completamente alle spalle e chi aprirà la sua casa a Gaetano dovrà essere consapevole che avrà bisogno di tanta pazienza e che siano rispettati i suoi tempi per avere la sua fiducia!
Gaetano ha circa 8 anni ed è una taglia medio contenuta!
E’ compatibile con maschi e femmine, si trova in una pensione vicino Varese e si affida in tutto il nord e centro nord , chippato, vaccinato e sterilizzato solo previa disponibilità a pre e postaffido!
Per informazioni contattare le volontarie:

Giuliana 3333355868 (se non risponde mandare sms) giuliana.aclonlus@gmail.com

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

 

In pensione

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria