FURIO – adozione in trio, praticamente impossibile

Ormai anziano, nero e di taglia media, morira’ in canile da solo !

Taglia: Medio/grande | Età: Anziano

Furio molto invecchiato, non abbaia neanche più, resta immobile  al centro del box e ci guarda.

Adozione solo tutti e tre insieme, lui è l’unico amico, l’unico punto di riferimento, l’unico sostegno per Nina e Rosetta, due cagnolotte trovate in montagna praticamente selvatiche. Basterebbe un giardino, una cuccia, un pò di erba, quella che non vedono da  tanti anni.

Furio, cagnolone tutto nero di taglia grande, ha passato i suoi  anni di vita nella paura. Paura di un mondo che non conosce e che non lo ha mai voluto, paura  di essere maltrattato e  scacciato. Lui, cane buono e senza alcuna aggressività, è totalmente indifeso nonostante la sua taglia.  Furio,  potrebbe diventare  un’ottimo compagno per un padrone sensibile, esperto e paziente che lo sappia tranquillizzare  restituendogli dignità e fiducia nella vita.  In canile dal 2009   Nato probabilmente nel 2007

Sterilizzato.

Furio  può uscire dal canile ma insieme alle sue  compagne Rosetta e Nina.  In questo box sono insieme dal 2010. Separarli, nella condizione in cui sono, è impensabile. Per Nina, Rosetta e Furio servirebbe una associazione con rifugio che possa accoglierli tutti e avere volontari sul posto per un contatto giornaliero con i cani per aiutarli a socializzare.

Nina   http://www.aclonlus.org/adozioni/nina/

Rosetta   http://www.aclonlus.org/adozioni/rosetta/

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile  al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozioni contattate i volontari:

Anna Bianca  3475143882  3343655706  anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Gennaio 2016 – Povero Furio, comincia il tuo settimo anno in canile ! Finita la bellezza, finita la gioventù, finito tutto per te, ormai sei  solo brutto, sporco e cattivo….

aprile 2016 sempre più anziano, sempre meno adottabile…

maggio 2016

Noi continuiamo a farvi vedere la fine di Furio. Mese dopo mese, sempre piu’ vecchio, sempre piu’ stanco.

28 settembre 2016

Gli anni passano lenti e inesorabili. Il tempo della sua vita diminuisce sempre più. Lo sappiamo, questo cane non sara’ mai adottato, nessuno mai ci dirà al telefono di volerlo nella sua vita. Nessuno. A noi resta l’amarezza di non poterlo aiutare, e la tristezza di vederlo sempre più vecchio e stanco a ogni nostra visita al suo box.

marzo 2017

settembre 2018

dicembre 2019 la fine si avvicina

maggio 2020

vecchio Furio, povera creatura, ti abbiamo sacrificato per non lasciare sole Nina e Rosetta, le tue compagne di box, tu sei il loro unico amico, il loro sostegno, il protettore di due piccole vite disperate e senza futuro. Vi preghiamo col cuore in mano, se avete un posticino per questi tre disperati, un giardino ben sicuro, una casetta di legno bella calda, e sopratutto un cuore grande grande, aiutate questi tre disperati a non morire in quel box !