FLO – In pensione

Solo terrore nella sua vita

Taglia: Media | Età: In canile dal 2007 !

FLO  una povera cagnetta terrorizzata, non sappiamo cosa le sia successo, cosa è stata la sua vita prima di finire in canile….ma da quando è qui dentro, è un vero fantasma ! Flo ha talmente paura da rendersi invisibile, si nasconde sotto le panche all’interno del box, irraggiungibile ai nostri sguardi e alla macchina fotografica !

Una povera cagnolina che avrebbe bisogno di persone esperte per la sua rieducazione, nel canile vivra’ tutta una vita cosi’, nascosta e tremante. In canile dal 2007 !

Cerchiamo per lei anche una sistemazione inrifugio con rieducatore  che possa tentarne il recupero.

Vaccinato, mirochippato, probabilmente  sterilizzato.

Adottabile in tutto il Centro e Nord con visita di preaffido, moduli di adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozioni contattate i volontari:

Anna Bianca 3475143882   3343655706  anna.aclonlus@gmail.com

Paola 3397876019  paola.aclonlus@gmailcom

 

 

febbraio 2015 – Dopo ben 8 anni di canile, dopo avere sprecato una vita intera non solo chiusa  sempre in un box ma anche rintanata  al  buio, sopraffatta dal terrore, mai socializzata con le persone, un fantasma invisibile al mondo, ecco che oggi Flo è uscita. Alla luce, al sole, alla vita. Con gli occhi sbarrati, tremante, immobile sotto i nostri sguardi, sotto le nostre mani che la accarezzavano piano. Mai, mai una carezza in tutti questi anni. Mai  parole delicate, gentili, per lei. Ora cambia tutto, piccola Flo, piccola volpe tenera e dolce, che non hai mai cercato di ribellarti mentre ti prendevamo e portavamo via. Ora cambia tutto, avrai  un prato su cui correre, avrai amore, avrai amici cani felici che ti aiuteranno a guarire le ferite della tua anima. Forse non diventerai mai un cane perfetto, ma avrai finalmente una vita degna di essere vissuta. Buona vita, piccola Flo !

 

 

dicembre 2017

Flo ha superato alcune paure,si è integrata bene con gli altri cani del suo piccolo branco e con loro esce traquilla in passeggiata. Certo, è rimasta una cagnolina dal carattere molto diffidente, forse era nata i strada da una mamma randagia . Ma ora vive felice, p diventata una cicciottella, p sempre libera  in grandi spazi e la compagnia di amici a quattro zampe  non le manca. Siamo felici che abbia potuto, finalmente, correre su un  prato.

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria