FIORELLO dalla casa al canile – VIDEO

Abbandonato in strada a sette anni !

Taglia: Piccola | Età: nato forse nel 2012

Non abbiamo nessuna prova che Fiorello vivesse in una casa, magari nel giardino se non proprio su un bel cuscino in salotto. Ma dubitiamo fortemente che questo cagnolino sia sopravvissuto sette anni per la strada, dunque una casa e un padrone ce lo aveva. Beh, non sempre avere casa e padrone è garanzia di vita comoda e facile, sappiamo tutti benissimo che ci sono tanti cani tenuti in condizioni abiette  e pure maltrattati, quando capita.  Non ci stupiamo dunque di vedere che Fiorello ha timore di noi, si tiene lontano, ci guarda con gli occhi spaventati di chi si aspetta il peggio. No, non siamo neppure riuscite a fargli una carezza, aveva talmente paura che tentava di morderci, a dire il vero senza troppa convinzione, cosi’, solo per minacciarci.  A volte si portano ancora dietro il ricordo dell’abbandono, della strada, dell’accalappiamento, che è un moment di enorme stress e paura. Poi pian piano pero’ il ricordo svanisce, e nella quasi totalita’ dei casi pian piano i cani si abituano, si tranquillizzano, ed iniziano anche ad accoglierci festosi. Ci auguriamo che accada cosi’ anche per Fiorello, è un cagnolino carinissimo, non vorremmo restasse troppo a lungo in quel box.

Non vogliamo sprecare parole verso la persona che lo ha abbandonat, non merita l’impiego del nostro tempo, preferiamo dirvi che Fiorello ora ha tanta paura, ma forse tra pochissimi mesi sara’ un tesoruccio amoroso.  Intanto, ve lo facciamo conoscere. Narualmente è gia’ adottabile, ma occorre esperienza e pazienza.

Fiorello bellissimo cagnolino di taglia piccola sui 9 kg. un po’ tipo volpino di un bel colore crema, è probabilmente nato nel 2012 e dopo  ben sette anni di vita trascorsa forse in famiglia si è ritrovato per strada e poi in canile a giugno 2019

Vaccinato, microchippato, sterilizzatao Negativp alla leishmania giugno  2019

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

agosto 2019

 

giugno 2020

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria