FELIX – una dolcezza dietro le sbarre

discreto docile e affettuoso

Taglia: Media Taglia: Medio/piccola | Età: nato a ottobre 2014

Mi presento sono Felix! Certo in realtà c’è poco da essere felici all’interno di un box… fa freddo, si mangia poco e mi sento tanto solo, perché qui bisogna lottare per poter sopravvivere anche con i “coinquilini”. Mi hanno chiamato Felix per i miei occhi, per il mio “sorriso”, per la mia speranza…già quella c’è ancora…non smetto di sperare che arrivi una famiglia anche per me.
Felix è nato a ottobre 2014 è una taglia media, 15 kg circa, buono socievole e tranquillo. Verrà affidato microchippato, vaccinato e sterilizzato.
Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido. Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697 oppure Francesca 3491970995

 

Aggiornamento SETTEMBRE 2018:

Gli anni passano e mai una chiamata per questo dolcissimo e tenerissimo essere….con il tempo ha addolcito anche i suoi lineamenti: la vita della cella non permette grandi movimenti! Si lascia coccolare e accarezzare tranquillamente e anzi sembra dirci “Non ve ne andate vi prego!”…..speriamo di tornare presto a prenderti per portarti dalla tua nuova mamma!

 

 

Agg.to  Settembre 2019: Sempre più dolce e sempre più triste…..

 

 

 

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria