FATINA- da sempre in canile!!! Adottata con altra associazione

in cerca di coccole e tenerezze

| Età: nata a Luglio 2015

Gennaio 2018: Fatina conosce solo questo box di canile, dove è arrivata piccolissima con i suoi fratelli, ma è allegra e socievole, una cagnolina dolce in cerca di carezze, che avrebbe bisogno di correre, giocare e trovare una cuccia calda ad aspettarla, coccole e attenzioni… che speriamo tanto qualcuno voglia darle presto.

Fatina è una taglia media, ha il pelo raso bianco con qualche macchietta nera e una simpatica maschera sul muso. E’ nata a Luglio 2015 ed è in canile da agosto 2015. Attualmente divide il box maschi e femmine. Verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com