FANTASIA incr. Setter – Pointer buonissima

Dolce, affettuosa, buona e tenerissima

Taglia: Media | Età: nata nel 2014

Fantasia è  una dolce cagnolotta  incrocio tra Setter e Pointer, che per ben tre anni ha vissuto in qualche famiglia, o perlomeno nel giardino di qualche famiglia  che poi l’ha abbandonata al suo destino.  Questa sembra la storia di una gran parte dei cani che troviamo in questi canili delle province del Lazio,  una stessa storia, un solo destino.  Passano gli anni e passano i decenni, ma nulla cambia, i cani continuano a non venire microchippati, le femmine continuano a non essere sterilizzate, i cuccioli continuano a nascere a decine, a centinaia, e  tutti quelli che non fanno una brutta fine finiscono in una gabbia di canile, in posti dove nessuno va ad adottarli, e dove la loro vita si trascina per anni fino alla morte.

Fantasia è passata dalla vita in famiglia al canile, e da quel momento aspetta. Aspetta che qualcuno si accorga di lei, della sua dolcezza, della sua voglia di vivere. E  questo lo puo’ capire solo chi leggera’ questo appello e vedra’ le sue foto.

Fantasia + una splendida cagnolotta incrocio tra un Setter ed un Pointer, di taglia media, sui 20-22 kg . Nata nel 2014, abbandonata in strada e finita in canile  ad ottobre 2017. E da quel giorno aspetta.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in canile privato convenzionato in provincia di rosinone ed è adottabile  al Centro e Nord  con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per adozione o informazioni, contattare

Paola 339/1064873      p.pellegrini1961@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

 

 

novembre 2020


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria