FANNY

Anno: 3/2012
Taglia: media
Sesso: femmina
Carattere: dolce, compatibile con  maschi e femmine
Segni particolari: DERIVATO PASTORE TEDESCO   tranquilla  e pacata
Entrata in canile: 4/2012

Come si può sopravvivere così piccoli e indifesi in canile? Bè Fanny ce l’ha fatta. Lei è stata abbandonata da cucciola, aveva appena un mese, lasciata per strada sola e senza nessuna difesa. Che fine può fare un essere così minuscolo? Così è finita in freddo box dove la vita dura, il freddo e la fame non risparmiano nessuno. Ma lei è  riuscita a superare tutto questo e nonostante non abbia visto nulla del mondo esterno è comunque una cagnolina tranquilla, molto dolce e delicata. Forse lei non sogna quello che sognano i suoi compagni di sventura. Troppo piccola nessun ricordo, nessuna famiglia, il nulla. Adesso è arrivato il momento anche per lei di lasciare quel freddo freddo pavimento di cemento. Vi chiediamo di aprire il vostro cuore, di guardare questi occhi che chiedono solo di “vivere” e di poterlo fare degnamente!!

Questa dolce anima si trova in canile vicino Roma ma è adottabile al centro e al nord Italia previa procedura di adozione e disponibilità a mantenere i contatti con le volontarie. Si affida chippata, vaccinata e sterilizzata. Venitela a conoscere , ve ne innamorerete.
Per info:
Sonia 351/5026058 Sonia.aclonlus@gmail.com