Famiglia Barboncini : PUPETTA la figlia – VIDEO

Bella barboncina tenera

Taglia: Medio/piccola | Età: nata marzo 2019

Siamo ormai abituate a tutto, a trovarci davanti,  nei vari canili in cui entriamo, a qualunque tipo di situazione.  Ultimamente, abbiamo notato un aumento di abbandoni di gruppo, cioè una intera famiglia   abbandonaya per la strada.  Vi presentiamo oggi la famiglia Barboncini, cinque meravigliose creature buttati tutti via come spazzatura.

Si tratta di

Michelina la mamma,  Joel  la figlia della prima cucciolata, Pisellino  maschgietto il figlio della seonda cucciolata, Pupetta femminuccia la figlia della seconda cucciolata, Bacco  maschietto il figlio della seconda cucciolata

Sono tutti barboncini medi, il  peso dei due adulti è intorno ai 12  kg, pensiamo che anche i tre cuccioli arriveranno a quel peso.

Ecco a voi Pupetta la figlia  :

Carinissima, identica a sua sorella maggiore Joel, Pupetta è molto legata al fratello Pisellino.  Pupetta è leggermente rimida, ma è facile conquistarla con qualche cocola, vediamo  che osserva conattenzione la  mama che si fa coccolare con piacere ed anche lei sta imparando questo piacere finora sconsociuto. Nta probabilmente a marzo 2019, diventera0 piu’ o meno come la mamma, una barboncina media sui 12 kg.

Vaccinata e microchippata, si richiede la sterilizzazioe obbligatoria a sette mesi.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

agosto 2019 –  ha cinque mesi

 

la famiglia :

 

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria