FALCO piccoletto buffo DECEDUTO

Sorridente nonostante tutto !

| Età: nato nel 2011

Un altro piccolino in box, un altro cagnolino da divano, un cagnolino buffo, cotonato, tutto sorriso e occhioni nonostante sia recluso in canile e lo manifesti supplicando e saltando.
Quando ho visto Falco per la prima volta mi sono venuti in mente quei manifesti divulgativi sulla tutela del benessere degli animali, nei quali compaiono le immagini di quei cagnolini con i colori particolari, con i ciuffi di pelo alla rinfusa, una bandana blu elettrico ed una scritta sotto “chiamate il mio avvocato”.
E probabilmente lui, se potesse, lo chiamerebbe veramente un avvocato, Falco ha bisogno di uscire, è un cane che sembra pronto e capace per stare in una famiglia.
Pesa intorno agli 11 kg, nato nel 2011, è un… derivato meticcio, razza tostissima anche se il suo pelo è quello del bassotto a pelo ruvido ma in fondo l’unica cosa che importa è che esca da là per iniziare finalmente una nuova vita.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato.
Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie (se non rispondono mandare sms):

Manuela 393/4080484 manuelacip.aclonlus@gmail.com
Sonia 345/3584364 sonia.aclonlus@gmail.com

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria