FAGIOLINO per lui serve un atto d’amore . ADOTTATO

Quando la sfortuna si accanisce….

| Età: nato nel 2016

La storia di Fagiolino è triste, non poi molto diversa da quella di tante altre povere creature che nascono, vivono e muoiono nella indifferenza piu’ totale di tante, troppe persone.

Fagiolino deve essere stato abbandonato in strada forse anche già adulto, questo succede spesso in certe zone dove l’amore per il proprio cane è scarso.  Lui si è ritrovato per la strada,  e  non ci ha messo molto ad ammalarsi.  Prima si è preso la leishmania, poi, con le difese immunitarie abbassate, si è preso  anche la rogna sarcoptica, quella provocata da un acaro.

Solo e disperato, in preda a un prurito terribile, Fagiolino si aggirava per le strade chiedendo disperatamente aiuto. Ma tutto quello che ha ricevuto dagli esseri umani sono state grida di repulsione e bastonate per scacciarlo, nessuno ha avuto pietà di lui, nessuno si è impegnato per portarlo da un veterinario e curarlo. Fagiolino facea solo schifo, e basta. Volevano solo che andasse a morire un po’ più in la, lontano dai loro occhi, dato che già era molto, molto lontano dal loro cuore.

Dopo una miracolosa segnalazione, Fagiolino è stato recuperato e portato in canile, dove ha iniziato le cure necessarie. Ma l’ambiente del canile non è certo l’ideale per poter guarire, lo abbiamo visto già molte volte, le cure hanno poco, pochissimo effetto a causa dello stato di tremendo stress che il cane  vive quando è recluso in un box circondato da centinaia di poveri disgraziati come lui.

Fagiolino adesso si trova in un box di canile, non migliora molto, e ha pure sviluppato una tremenda paura delle persone, dopo tutto il male che gli hanno fatto, diventando intoccabile !

Cerchiamo per Fagiolino un’ adozione del cuore con persone esperte e pazienti, che sappiano arrivare al cuore di questo piccoletto che si è chiuso a riccio contro un mondo cattivo, indifferente e crudele. Siamo certe che l’amore può fare miracoli, e questo serve a Fagiolino per poter tornare a vivere pienamnte e in modo felice.

Vi preghiamo col cuore in mano di aiutare Fagiolino,  non lasciamolo in quel box troppo a lungo, di dolore fisico e spirituale si puo’ anche morire.

Fagiolino è un cagnolino di taglia piccola, sui 10 kg soltanto, nato nel 2016

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con moduli adozione, visita preaffido, e disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido

Per adozione o informazioni, contattare:
Paola 339/1064873
p.pellegrini1961@gmail.com

 

 

settembre 2020


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria