EROE- IN PENSIONE MA CERCA ANCORA CASA

E’ TUTTA LA VITA CHE STO AR GABBIO, NAMO SU’ TIRATEME FORI!

Taglia: Medio/grande | Età: Adulto ma non anziano

​Ciao so’ Eroe! Ho deciso de scriveme l’appello da solo pe da’ na mano a ste ragazzette che vengono qui a trovacce! So’ carucce, ce danno tante carezze ma c’hanno tanto da fa’ perchè noi semo tanti e loro so poche. Noi je famo pena ma anche a me loro me fanno pena perchè ce vorrebbero fa’ usci tutti da sta galera ma nun se riesce a fa! Mi hanno chiamato Eroe perchè per sopravvive qua dentro bisogna davvero avere tanta forza di spirito e tanto coraggio. So anni che m’hanno messo ar gabbio e nun so manco perchè! Forse avro’ messo in cinta qualche cagnolina de razza e allora se so arrabbiati e m’hanno messo qui! Io, non per modestia ma so’ un bel ragazzotto! Mo da quanno sto qua dentro me so un po’ invecchiato ma, prima ero proprio un bel bocconcino! Mo’ so sporco, annoiato e le gambe me reggono poco! Sto posto nun me piace proprio e sto qua dentro da tanti anni! Er cibo mica è tanto bono, sta gabbia è stretta e io da qua, non ci crederete, non esco mai. Sempre gli stessi odori, le giornate so sempre uguali e davanti sempre lo stesso panorama! A rega’ me stufato basta, fateme usci’ da qui! Mo’ quando uscirà l’appello mio immagino già i commenti : “ No canile, cerca casa” certo che cerco casa se ne avessi già una nun starei qui. E quelli che scrivono “ io ne ho già 6 altrimenti l’avrei preso”…..che rabbia ma nun potevo esse io il sesto! Sicuramente poi ci sarà chi mi dirà “ è troppo grande e ho una casa piccola!.. ragazzi io mi faccio piccolo, piccolo ed entro ovunque, nun ve state a fa problemi per me, mi adatto! E quelli che mettono solo “ mi piace” ..allora, che te piaccio lo so ma non hai capito io nun te vjo piace’ vojo usci’ da qui!

Insomma rega’ nun famo scherzi, tiratemi fuori da qui, e daje su chiamate Cristina o Francesca e chiedete de me! Ce conto eh!

Eroe è un bel cagnolone di circa 5 anni (nato nel 2010) è una taglia media tipo labrador, socievole e bisognoso di coccole. La lunga permanenza in canile gli ha fatto perdere muscolatura quindi ha un po’ di debolezza sulle gambe posteriori. E ‘ compatibile con le femmine con i maschi non sappiamo. E’ sterlizzato, vaccinato, microchippato e negativo alla leishmania.

Cerchiamo con urgenza persone dal buon cuore che vogliano regalare a questo bel cagnolino una vita dignitosa e tanto affetto come merita!

Si trova vicino Roma ma per una buona e responsabile adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia, previo disponibilità a controlli pre e post affido.

Per info e adozione contattare le volontarie (se non rispondono mandare sms):

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

EROE 40 CON NOME

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria