EPIRO bello, prestante e simpatico: un cagnolone stupendo

Un cagnolone buono, bello e simpatico

Taglia: Grande | Età: nato aprile 2015

Epiro bel cagnolone buono e simpatico, ci accoglie tutto allegro, felicissimo per la nostra visita. Fa parte senza dubbio della schiera di cuccioli indesiderati nati nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma, quelli che preferiscono dare via i cuccioli al primo che capita, tanto per toglierseli di torno, e che dicono di averli sistemati tutti benissimo. Li sistemano talmente bene che, invece di finire in canile a due tre mesi, ci finiscono  a otto mesi o un anno!

Ed infatti, anche Epiro in canile ci è finito, guarda caso, proprio ad otto mesi, quando ormai non era più un cucciolino con cui far giocare i bambini, ma si avviava a diventare un grosso cucciolone, inutilmente da sfamare.

Epiro finisce in strada e poi in canile, ed ora si ritrova in un box  con pochissime speranze di  uscire da li, un po’ perchè tutti vogliono il cane piccolo…piccolo…no no ancora piu’ piccolo…. e un po’ perchè ha avuto la sfortuna di nascere in una zona dove in canile  non ci va quasi nessuno per adottare un cane.

Epiro, cagnolone di taglia grande, sui 38-40 kg,  nato probabilmente ad aprile 2015 ad otto mesi finisce in strada e poi in canile, a dicembre 2015.

Buono, buonissimo, compatibile con maschi e femmine,  perfetto per una casa con un bel giardino dove lui farà la sua figura, ma lo vediamo benissimo anche accoccolato  sul tappeto davanti  al caminetto…

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Compatibile con maschi e femmine. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Francesca  349 1970995   francesca.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

 

ottobre 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria