EMMA solita vittima del cacciatore – ADOTTATA !

Una bellissima segugia dolce e affettuosa

| Età: nata 2014 o 2015

E via, ancora un  abbandono da parte del cacciatore ! Stavolta è toccato ad Emma, bellissima segugia  che ha raggiungo la ata di scadenza, i soliti quattro – cinque anni  di vita, quando il cacciatore decide che è ora di rimpiazzarla, fotse con uno dei cuccioli che le ha fatto fare vendendoli ad altri come lui.

Buttata per la strada, Emma è finita in canile in condizioni pietose, sicuramente gia’ partiva da una situazione dove si mangiava pochino, poi la strada ha fatto il resto ed  inizialmente era proprio uno scheletro. Ora un po’ si è ripresa, ma deve cominciare a mangiare tanta pappa buona, quella che nella sua vita precedente non ha mai visto, per recuperare un peso normale.

Dolcissima, come sono sempre i cani utilizzati a caccia, Emma inizialmente era un po’ intimidita dalla nostra presenza, poi si è fatta coraggio, si è avvicinata ed ha iniziato a prendersi tante coccole, quelle che non conosceva proprio. Ci guardava con due occhioni  commossi, felice che qualcuno le dimostrasse, finalmente, affetto.

Facciamo uscire subito dal canile questa meraviglia, è buona e dolce, non la lasciamo in canile a lungo !

Emma è una splendida segugia tricolore di taglia media sui 18 kg, diciamo che qualche kg in piu’ le starebbe bene, nata probabilmente nel 2014 o 2015, bella brava e di buon carattere.  Compaibile con maschi e femmine.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Negativa a leishmania ed erlichia ottobre 2018

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

gennaio 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria