EMILY la dolce tipo Pitbull – VIDEO

Buona e socievole, un amore

Taglia: Media | Età: nata nel 2015

Emily era venuta a noia due anni di vita con la sua famiglia, due anni in cui lei pensava di essere amata, ed amava chi l’ha tradita. L’abbandono di un molossoide è sempre tremenamente crudele, si ratta di tipologie di cani che incutono, per pregiudizio e per cattiva pubblicita’, sempre troppo timore nelle persone, che li vedono come dei killer pronti a sbranare tutti. Sappiamo benissimo che non è cosi’, e che gli episodi terribili di cui si parla dipendono da una pessima gestione dei cani, da unamancata informazione sulle caratteristiche della razza e sulla sua etologia, da una totale incapacita’ di educare e gestire correttamente il cane. Cosi’ per pregiudizio Emily passera’ la sua vita in box, perchè chi vedra’ questo  appello pensera’ che è stata abbandonata  per aver commesso chissa’ cosa. E non è vero.

Emily è sata abbandonata perchè in certe zone si abbandonano cani a ripetizione, e se pure il cane si perde e finisce in canile, mai nessuno lo va a reclamare a dichiarare di esserne il proprietario.

E allora, parliamo di Emily, di una cagnolotta che va d’accordo con cani maschi e probabilmente anche femmine, possiamo verificare. Una cagnolotta sorridente, persino un po’ timida all’inizio, che poi pero’ si scioglie in sorrisoni.

Cerchiamo per Emily una adozione con persone che sappiano rispettare la sua natura un po’ Pitbull, che la sappiano gestire ed inserire in famiglia senza farsi condizionare da falsi pregiudizi.

Emily bella cagnolotta  con antenati Pitbull è una taglia media, sui  25 kg.  Nata nel 2015 ha vissuto per due anni in famiglia, con i traditori che l”hanno abbandonata facendola finire in canile a gennaio 2017

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in canile privato convenzionato in provincia di rosinone ed è adottabile  al Centro e Nord  con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per adozione o informazioni, contattare

Paola 339/1064873      p.pellegrini1961@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

2017

 

2018

 

2019

 

settembre 2020

 

 

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria