ELVIS- bellissimo pelo tricolore ADOTTATO!

docile, molto equilibrato

| Età: nato a gennaio 2015

Bello e fiero, con un bel pelo tricolore lungo e soffice e una particolare mascherina sul muso, che evidenzia uno sguardo intelligente e buono.

Entrato in canile a due anni, tutto fa pensare che prima di essere accalappiato avesse un padrone perché è docile, equilibrato e per nulla intimorito dalle persone. Ci segue con lo sguardo quando andiamo via, si appoggia alla rete, era abituato forse a seguire il suo padrone e ancora non si rassegna all’idea di rimanere lì da solo.
Non aveva microchip e nessuno è venuto a cercarlo… povero Elvis, chissà magari lui aspetta e spera ancora… Crediamo che si meriti una famiglia migliore, una vera famiglia che lo ami e lo protegga.
Elvis è una taglia media, nato a gennaio 2015, ricorda un collie, una volta lavato e spazzolato diventerebbe  una meraviglia. Attualmente divide il box con maschi e femmine. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido. Verrà affidato chippato, vaccinato e sterilizzato. Per info e adozione contattare le volontarie  Elisa 328 6953697 elisab.aclonlus@gmail.com oppure Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com

 

 

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria