ELSA è troppo buona e gli altri la aggrediscono !

Impaurita e traumatizzata dalla aggressione, è irriconoscibile.

Taglia: Media | Età: nata febbraio 2015

AIUTO URGENTE PER ELSA, DOPO L’AGGRESSIONE E’ IRRICONOSCIBILE !

Elsa è una lupetta sfortunatissima. La sua vita era iniziata proprio male, abbandonata per la strada da persone senza cuore e senza testa, che non avevano sterilizzato la sua mamma ed hanno preferito abbandonare a morte sicura tutti i cuccioli. Lei ce l’ha fatta a sopravvivere, ma è finita in canile, dove, crescendo, è diventata un po’ timida e schiva.  Viveva  in box con altri cani, è cresciuta, è diventata adulta….poi la sfortuna di nuovo l’ha presa di mira : i suoi compagni di box l’hano aggredita  in modo violento, non sappiamo il motivo, non sappiamo se invce c’è stato uno spostamento   poco accorto di box.  Ricoverata per diversi mesi, ora è stata spostata ma guardate in che condizioni è : stravolta e impaurita, due occhi che implorano pieta’, un misetto triste che fa stringere il cuore.

Cerchiamo per Elsa una buona adozione o un aiuto immediato per spostarla da un box dove non ha molte possibilita’ di riprendersi psicologicamente, ha bisogno di un supporto per superare il trauma provocato dalla aggressione.

Elsa è una lupetta un po’ Husky, il suo mantello era  grigio focato, ora è un arruffo di peli senza colore e senza forma, di taglia media sui 20-22 kg.  Nata a febbraio 2015, è finita in canile ad un mese a marzo 2015.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Negativa leishmania ed erlichia gennaio 2019

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

Prima :

 

4 aprile 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria