ELEONORA il fantasma del canile – morta in canile novembre 2017

Cresciuta in canile, timidona e riservata, ci vuole pazienza

| Età: In canile da cucciola, nel 2009

aggiornamento  luglio 2017

Eleonora è tornata a vivere con sua sorella  Tamara, si sono incontrate di nuovo dopo anni che vivevano in box diversi .

Aggiornamento settembre 2016

se prima la sua adozione era urgente, ora diventa urgentissima

Eleonora ha passato tutti questi anni in box  con Falena e Coriandolo. Falena purtroppo è morta, e Coriandolo è uscito dal canile  il 24-9-2016 per una adozione.

Eleonora ormai è  sola.

Si, forse la sposteranno in qualche altro box, ma avra’ perso  anche l’ultima piccola certezza di una vita disgraziata, l’unico amico che le era rimasto vicino in questi anni di carcere duro. Ora che Coriandolo è andato via, che ne sara’ di lei ?

Adozione urgentissima, si accetta sistemazione in pensione  meglio se con educatore, Eleonora ha perso i contatti col mondo e con le persone, vive in un incubo fatto di giorni tutti uguali pieni di noia e solitudine, dal suo box puo’ vedere solo il cielo,ha bisogno di aiuto per recuperare fiducia nella vita.

 

Eleonora è una meticcia di taglia medio contenuta nata  probabilmente nel 2009 , cresciuta in canile senza contatti con le persone. Vive  in box con Coriandolo, altro cane timidissimo, e questo di certo non la aiuta a diventare meno timida.

Nei primi anni si manteneva a distanza  incuriosita ma non osava avvicinarsi, ora invece nèn si fa piu’ neppure vedere, come ci sente arrivare si nasconde nella parte interna del box e siamo costrette a fare qualche brutta foto nella semioscurita’  per poterla vedere di sfuggita ! Sono anni che cerchiamo per lei una sistemazione senza successo, ma vogliamo continuare a sperare di trovare per lei una sistemazione diversa, , l’ideale  sarebbe una casa con un giardino ben recintato dove stare tranquilla nel periodo iniziale e magari un compagnuccio maschio che le insegni tutto.

In canile dal 2009

Eleonora è una meticcia un poco boxer ma di taglia mediocontenuta, sui 15- 16 kg, molto timida e schiva, vaccinata e microchippata, si affida sterilizzata.
Si trova in un canile in provincia di Frosinone ma  è adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i rapporti ed al postaffido.

Per info ed adozioni contattate i volontari :

Anna Bianca: 3475143882  –  3343655706  anna.aclonlus@gmail.com

Paola 339.7876019  paola.acl@gmail.com

 

maggio 2016

luglio 2016 – ancora qualche brutta foto per Eleonora, perdonateci ma sono fatte in condizioni di luce pessime !

 

gennaio 2017

Dopo la partenza del suo  storico compagno di box Coriandolo, che è stato adottato, Eleonora ha cambiato box.

La sua timidezza rimane, ma ora è in compagnia di cani molto piu’ socializzati, ed eccola che esce  a farsi vedere, finalmente !

 

marzo 2017

 

luglio 2017

 

novembre 2017

la vita d Eleonora è finita. Nelle foyo sopra avete potuto vedere cinque- sei anni della sua vita, una vita fatta solo di solitudine, freddo, cemento. Eleonota è morta senza mai aere visto un prato. Era stata abbandonata da cucciola insieme a sorelle e fratelli, restano ancora in box le sue sorelle Tamara e Simona.   La pèersona che non ha voluto sterilizzare il suo cane e ha preferto  abbandonato questi cuccioli,  nel 2009, non sa e  non sapra’ mai quanto dolore ha provocato col suo gesto crudele ed isensibile.

Eleonora è morta ad otto anni.

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria