ELBA bella cagnolona triste – ADOTTATA

tristezza e paura nei suoi occhi

| Età: nata 2016

Elba ha due anni. Non sappiamo dove ha vissuto questo primo periodo di vita che dovrebbe essere fatto di giochi, di corse sui prati, di coccole… Non pensiamo che siano stati due anni belli per lei, nei suoi occhi leggiamo solo  tristezza e  sfiducia nel genere umano. E’ la classica cagnolona vissuta in un terreno, magari accudita ma senza amore, senza una carezza.

Lei non ci viene incontro quando entriamo nel box,  ci guarda preoccupata e non sa che fare. Non si fida, questo è certo, ma è entrata da poco e forse col tempo riuscira’ a tranquillizzarsi.

Elba è una bella cagnolona di 2 anni, di taglia media, sui 25 kg.  ricorda un po’ un labrador, con un bel pelo nero.  Compatibile con i suoi compagni di box, sembra tranquilla e pronta a collaborare.

Cerchiamo per lei una bella adozione che le faccia dimenticare quello che ha passato e le faccia superare la sua timidezza.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata, negativa alla leishmania.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

maggio 2018

giugno 2018

 

agosto 2018

 

maggio 2019

 

ottobre 2019

Ma che sorriso ora che è a casa, eh ?

 

novembre –  autunno, tempo di passeggiate per boschi


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria